PMG gennaio 2014

  • Autore discussione Autore discussione andmaz
  • Data d'inizio Data d'inizio

andmaz

Member
vorrei sapere se gli impianti sotto i 100 kw fotovoltaici ai quali sono stati assegnati i pmg e quindi ora prendono i famosi 0,0038 a fine anno ricevono un conguaglio in riferimento ai prezzo zonale orario,grazie
ps. che senso a tagliare ai pmg gli impianti sotto i 100 kw e andare con lo zonale su quelli fino a 1 mw?

Andrea
 
1° domanda: si. (0,039 €/KWh)
2° domanda: secondo me con i PMG non si va mai sotto quella cifra e a fine anno ti fanno comunque il conguaglio con i prezzi zonali orari.
Mentre per gli altri li pagano con i prezzi ora per ora e possono capitare i periodi (soprattutto F2-3) che i prezzi possano scendere sotto i 0,039, tipo i sabati e le feste in genere. E loro non avranno il conguaglio, ma verranno pagati al di sotto di quella cifra.
Almeno cosi mi sembra.
Ciao.
 
Indietro
Top