• Tutti gli e-book sul nostro shop sono in offerta con sconto del 33% per gli utenti del forum: Usate il codice sconto ENERGETIC33 nel carrello. Fino al 28 giugno!

Pompa di calore climaveneta

Nico89best

Nuovo Utente
Iscritto dal
19 Ottobre 2019
Buongiorno a tutti sono nuovo nel forum sto smontando a casa un impianto climaveneta i-kir 0031 mtd perché uso solamente il termocamino adesso vorrei chiedere questo impianto tutto completo potrei venderlo sé si quanto vale o devo buttarlo? Ringrazio tutti quelli che mi rispondono. Buona giornata allego foto

Nel 2019 smonti una pdc per tenere il termocamino?? [emoji122][emoji122][emoji122][emoji122] [emoji1787][emoji1787][emoji1787]
F.

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Sarà sicuramente un pesce d'aprile...

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk

No non è un fake è la verità perché non l'ho mai accesa uso solo il termocamino di inverno e ce il solare per tutto il condominio

Anacronismo e forse autolesionismo in una sola mossa
F.

Ho chiesto solamente cosa potrei fare con questo impianto però avete risposto solo inutilmente e menomale che il forum si usa per scambio di rette o opinioni

Visti i problemi conclamati del modello potresti schiacciarla insieme alla stufa....
F.

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom