Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
tra le due probabilmente mitsubishi. la cosa più importate rimane comunque scegliere la taglia corretta. es è follia montare una 12kw in casi del generebuongirono,
dubbio scelta pdc aria/acqua tra Saunier Duval Genia Air o Mitsubishi Ecodan con Hydrotank . Zona installazione C (Sicilia) , casa ben coibentata .
quello che volevo sentirmi dire!Credo che con 9/10kw di pdc sei più che coperto
l'impianto è già predisposto quindi dovrei solo collegare, preferisco fare conto termico poichè ho già detrazione per il ftv, l'unico limite sarebbe lo spazio, infatti avevo pensato per un 300 l pipe in tank e volanto termico a parte da max 50 l.Bisogna capire esattamente quanti split hai oggi e quante stanze mancano da climatizzare.
Per montare la pdc aria/acqua ci sono molti lavori da fare o è solo da collegare a mandata e ritorno?
Farai conto termico o detrazione?
Per l'acqua sanitaria hai spazio per mettere un 500L?
pensa che il primo preventivo che mi hanno fatto volevano 12500€ per una daikinStretto? Direi più che largo.
La 70M su radiante la inviti a nozze. Con le prestazioni che ha a quelle temperature praticamente ti scaldi senza problemi e con poca spesa.
Inoltre anche la spesa di impianto è molto bassa calcola che la pdc costa 2.800 euro!