• Tutti gli e-book sul nostro shop sono in offerta con sconto del 33% per gli utenti del forum: Usate il codice sconto ENERGETIC33 nel carrello. Fino al 28 giugno!

pompe di calore airnet

want

Utente
Iscritto dal
24 Febbraio 2017
Salve mi è stato proposto un impianto con pompa di calore della Airnet,non conoscendo la marca chiedevo lumi a voi esperti.Casa di mq.160 su di un piano in zona climatica E,con cappotto,buoni serramenti e solaio coibentato e termosifoni in ghisa.Grazie.

Mi rispondo da solo,dopo ricerca ho trovato una discussione dove si evinceva che la suddetta macchina era della templari rimarchiata.Oggi ho telefonato alla tremplari per chiedere lumi a proposito e molto gentilmente mi hanno assicurato che le macchine sono templari a tutti gli effetti e che la Airnet è una ditta seria che loro servono(uno dei loro maggiori clienti).Tutto ok per garanzie e pezzi di ricambio(scherzando il tecnico ha detto che forse hanno più pezzi alla Airnet che loro).Spero che la cosa possa essere di interesse ,grazie.

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom