Ponticellare crono e termostato

fedebio

Member
Ciao a tutti.
C'è qualcuno che mi spiega a che serve ponticellare crono e termostato per far rimanere fredda la caldaia? Poi come e in base a quale imput dovrebbe ripartire?
Infine materialmente....come caspita si ponticella?

Grazie!

Spiega meglio cosa intendi fare e come è fatto quello che devi comandare altrimenti non si capisce nulla...

Ponticellare vuol dire chiudere il circuito con un pezzo di filo elettrico, ma se il circuito è in tensione rischi di farti male, quindi, se non sai quello che stai facendo, chiama un elettricista! e il cronotermostato può anche essere sotto tensione!

LACIA PERDERE,
é un cosiglio dato che non sei ingrado neanche di fare una domanda... Almeno potevi specificare cosa, e ora che hai risposto tu alla domanda e non noi alla tua, abbiamo capito che si tratta di una caldaia...
Siamo costretti a farti un altra domanda,visto che di caldaie ce ne sono a centinaia diverse e di marche diverse...

Pacioccare dentro una caldaia senza neanche sapere minimamente cosa si sta facendo,magari andando a tentativi, nella migliore ipotesi si sta al freddo, nella peggiore si possono creare danni a cose e persone e con le caldaie non si scherza !

IO CHIUDO QUI !

Bè che fosse una caldaia l'ho scritto nel mio primo post...comunque grazie del consiglio...se poi c'è qualcuno che comunque vuole spiegarmi lo ringrazio comunque.

Indietro