...verosimile...
...verosimile...
Vediamo le mosse del GSE in questi giorni, dopo il 10.
Uscirà qualcosa che aggiusterà tutto.
Provate a pensare quante mail avrà ricevuto in poche ore .... Ci sarà qualcuno che le apre, le legge e ridigita e/o ricarica nel portale?
Secondo me, ci faranno inserire il tutto più avanti.
Volete sapere il mio pensiero?
Allora:
secondo me un peones spinto dal GIFI o da qualcuno che aveva un numero di impianti tale che non riusciva a gestire entro il 31... o da altro, ha inserito una minuta nella stesura del D.L. approvato dal consiglio dei ministri. Tala minuta, fatta male da persona non addetta al settore, il benpensante credeva che solo l'Asseverazione al 31.1... bastasse per posticipare tutto l'inoltro della documentazione. Così non è stato perchè il GSE, sottoposto di Giulio T., non si è piegato asserendo che occorreva una modifica alla legge 129 affinchè si possa impartire tale indicazione. A quel punto, non potendo fare un nuovo consiglio di ministri entro l'anno per di più per un solo articolo, sarà stato trovato un accordo: il CdM dice a GSE: io ritiro l'emendamendo in quanto non corretto e così messo diventa controproducente, tu provvedi ad accettare di tutto con i tuoi limiti informatici, pertanto accetta anche le email ordinaire e tutti i casini che nasceranno, io in sede di conversione provvederò a convertire l'art. 20 con modifiche, laddove scriverò: coloro che hanno terminato l'impianto entro il 31... possono darne comunicazione al GSE entro 30 dalla pubblicazione della presente Legge. Cosicchè il GSE nel frattempo ci ha usati come cavie per sperimentare le inefficienze del servizio informatico e riaprirà l'inserimento di nuovo per le pratiche già inviate precedentemente minacciando controlli con i nostri dati già in loro possesso (cosa che non controlleranno mai), così che anche gli amici che ancora lavorano avranno tempo di completare gli impianti con gli incentivi 2010.
Vi sembra verosimile ?!?!?!
P.S.1 Stamani ho telefonato al GSE, una Sig.ra con parlare molto serafico a cui ho esposto i problemi di postmaster e di ricezione email mi riferisce che loro sono a corrente di tutto ed i tecnici del settore stanno studiando le iniziative da intraprendere, per cui eventualmente saremo contattiti in seguito (come dire: fateci lavorare per adesso stiampo impastando il pane per metterlo nel forno quando si fa caldo, quando sarà cotto ve lo potremo vendere !!!)
P.S.2 Per chi dice che ha inviato con PEC, a me pare strano perchè anch'io c'ho provato ma non mi ha accettto l'inoltro in quanto nell'email del destinatario non c'era la sintassi @pec. Questo perchè la pec può essere relazionata solo da possessori di PEC.