pratiche gse

boma1969

New member
Buongiorno a tutti, mi trovo per la prima volta a dopvere eseguire una pratica per il GSE per un impianto fv. C'è qualcuno che potrebbe dirmi quali documenti devo preparare e inviare? So che è necessario l'ACE dell'immobile nel quale verra intallato, planimetrie catastali, e...

grazie

Scusa Mangusta, ti chiedo conferma: il mio cliente ha un impianto da 3 KW e vuole accedere agli incentivi, per cui non deve iscriversi al registro; il soggetto responsabile dell'impianto è l'installatore?

grazie

il mio cliente ha un impianto da 3 KW e vuole accedere agli incentivi
??? Il tuo cliente ha fatto un impianto FV e adesso gli è venuto in mente che vuole accedere agli incentivi ? Ma l'impianto chi glie lo ha fatto?

il soggetto responsabile dell'impianto è l'installatore?

Scusa la franchezza ma questa domanda denota che non sai proprio una mazza dell'argomento quindi il consiglio è che il tuo cliente si rivolga a qualcuno che ne sappia almeno qualcosa.

«soggetto responsabile»: è il soggetto responsabile dell'esercizio e della manutenzione dell'impianto, e che ha diritto a richiedere e ottenere le tariffe incentivanti, nonché il soggetto che richiede l'iscrizione ai registri di cui all'articolo 4;

Indietro