presentazione
presentazione
Salve a tutti e complimenti per il forum! Ho da poco scoperto ciò e devo dire che sono rimasto molto colpito da quante persone nel loro piccolo apportino ed elaborino tutto ciò che riguardi energia! Purtroppo però siamo in Italia e non sempre si riesce ad essere ripagati ed ottenere ciò che ognuno di noi spera! Io sono un giovanissimo imprenditore (30 anni) fissato con la produzione di energia, gestisco un impianto Eni e sono titolare di un'agenzia immobiliare, però da diverso tempo mi occupo di produzione di energia fai da te! Adesso però vorrei investire proprio in questo campo, sopratutto nel cogenerativo, e altre forme alternative, avendo tirato fuori un mio vecchio progetto (12 anni fà modificai un gruppo elettrogeno ad olio vegetale) poi tra studi universitari e attività abbandonai un pò la cosa, ma adesso vorrei riprenderlo! Rinnovo i complimenti allo staff e a tutti coloro che partecipano attivamente al forum, sopratutto per lo spirito che hanno di dare oltre che l'inventiva anche la speranza di realizzare un proprio progetto! :bye1: