preventivo enel..a chi rispedirlo??

daneel

Member
domanda per gli esperti di queste pratiche.....

il preventivo che invia enel a chi deve essere rispedito per accettazione??

a Potenza o all'enel di zona??

la domanda nasce dal fatto che il tecnico che segue il mio impianto, di solito lo spediva all'enel di zona (per quanto riguarda Vicenza e finora ha fatto impianti solo a VI)....

ora che sta per fare l'impianto a Vr pensava di fare la stessa cosa, però nel preventivo che ho in mano è scritto che il contratto deve essere spedito a Potenza (non c'è scritto esplicitamente che anche il preventivo deve essere spedito a Potenza, però questo è l'unico indirizzo di spedizione riportato sull'incartamento)

voi di solito come proecedete??

grazie in anticipo per i suggerimenti.

grazie delle risposte,

la mia perplessità nasce dal fatto che nel preventivo che ho in mano è scritto chiaro ed esplicito che il contratto deve essere spedito a Potenza mnon c'è scritto esplicitamente che anche il preventivo deve essere spedito a Potenza, però questo è l'unico indirizzo di spedizione riportato sull'incartamento....

...perchè non scrivere chiaro che anche il prventivo va rispedito a Potenza??

ieri sono riuscito a contattare un funzionario enel x fv di VR e ha ammesso che in effetti la cosa non è chiarissima.....mi ha detto di spedire tutto a potena ma di mandare anche a lui copia via fax di tutto quello che mando a Potenza.

PURTROPPO quello che dici corrisponde alla realtà.
Se chiedi a 20 diversi funzionari dell'enel avrai perlomeno 10 risposte diverse.
Per quanto ne so io, a Potenza c'è solo un centro di smistamento che scannerizza le domande e poi le gira ai centri enel locali. La pratica completa viene spedita con calma successivamente. C'è poi la questione dell'enel per il mercato "protetto" e quello "libero" .... tra le due situazioni la prassi burocratica è diversa. Per quel poco che sono riuscito a capire facendo il mix delle informazioni ricevute.
Saluti

grazie delle risposte,

la mia perplessità nasce dal fatto che nel preventivo che ho in mano è scritto chiaro ed esplicito che il contratto deve essere spedito a Potenza mnon c'è scritto esplicitamente che anche il preventivo deve essere spedito a Potenza, però questo è l'unico indirizzo di spedizione riportato sull'incartamento....

...perchè non scrivere chiaro che anche il prventivo va rispedito a Potenza??

ieri sono riuscito a contattare un funzionario enel x fv di VR e ha ammesso che in effetti la cosa non è chiarissima.....mi ha detto di spedire tutto a potena ma di mandare anche a lui copia via fax di tutto quello che mando a Potenza.

Indietro