Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao,Umidità circa 7-8%
No misurato io con il misuratore...
Hai ragione a prescindere [emoji41]una legna con il 7/8% di umidità deve essere tagliata almeno da 3/4 anni...... già spaccata e continuamente arieggiata
non per nulla, il pellet (che penso sia ben più asciutto della legna), ha un'umidità di circa 5/7%
ti allego una tabella che può ritornarti molto utile........ consultala (si riesce a raggiungere circa il 10% tramite essiccazione artificiale. Tu mi parli di 7% in asta a 5 euro al ql...... magari tagliata 4 mesi prima.... :bored
state attenti ragazzi a dare numeri a caso.... la realtà è ben diversa da ciò che si pensa o si sente dire.....
Visualizza allegato 66585
Scheda umidita Ed essenza del pelletquale allegato? la certificazione o la fattura?
Misurato i pezzi tagliati ovviamenteCiao fabrizio_64,
ma come l'hai misurata, sulla parte esterna (allora può essere tranquillamente quel valore) o hai preso la stanga, l'hai tagliata a metà, e appena spaccata hai misurato l'umidità all'interno della stanga e misurato 7-8 % ?
Hai ragione a prescindere [emoji41]
Scheda umidita