Prezzo pellet?

diegodi

Active member
Ho acquistato oggi un bancale, prezzo salito a 4,50 al sacco per il MAK HOLZ, il migliore austriaco che fino ad oggi abbia provato.

Nessuno a Brescia o provincia consegna buon pellet a meno?

diego, che incide è il trasporto.....
poi, con il gasolio che continua a crescere.....
logico che prendendo un solo bancale il trasporto incida tantissimo per sacco.... Il camion, portarne uno o portarne otto, consuma lo stesso gasolio...

Din + Max 250 a ton i prezzi in questo momento sono comunque a ribasso Veneto e Friluli confinano con Austria quindi il trasporto incide in modo diverso che in altre zone d'Italia.
Ciao

anche nello sfuso se la giocano al ribasso ma, a mio avviso, il vero dinplus ha sempre un prezzo abbastanza alto, il resto, anche se tipo bianco, puo' essere opinabile e li' si ritorna nella marasma delle tipologie, come viene determinato cosa ti consegnano?

Sfuso?

Sfuso?

Ma il pellet sfuso dove lo mettete? intendete in big bag o con autobotte? vi siete costruiti dei megaserbatoi? il discorso mi interessa...

vai sul sito di caldaie austriache tipo Okof...Froni---Kw...ecc. vi sono diverse tipologie oppure ricavi una stanza ad hoc...
se vieni alla fiera di verona dal 22-26 febbraio vedi qualcosa
ciao luca

Non male non male quest'ultima soluzione!! Veramente figo.

E non c'è un tubo da applicargli in aspirazione per magari estrarlo facile e metterlo direttamente nella stufa?

io mi ho costruito una vasca, per motivi di spazio, che può tenere circa 2500 kg di pellet. Ma non sono soddisfatto per una serie di motivi. Sapete se in Piemonte c'è qualcuno che ha esperienza nell'installazione e nella vendita di silos più grandi ?

Barba

E non c'è un tubo da applicargli in aspirazione per magari estrarlo facile e metterlo direttamente nella stufa?

Di aspiratori-trasportatori di pellet in vacuum ne è pieno il mondo ma son carucci, se googli "aspiratore definitivo" c'è invece qualcuno che millanta un qualcosa a basso prezzo...boh

Indietro