• Tutti gli e-book sul nostro shop sono in offerta con sconto del 33% per gli utenti del forum: Usate il codice sconto ENERGETIC33 nel carrello. Fino al 28 giugno!

Problema con il circolatore cioè la pompa

Indel nico

Nuovo Utente
Iscritto dal
21 Novembre 2021
Salve a tutti da inesperto della materia volevo chiedere un aiuto ho un problema con il mio termocamino che e da 3 anni che c'è lo e tutto funzionava alla perfezione almeno fino ad 2 giorni fa' , il problema è comparso perche in una stanza avevo montato un ventilato con i tubi quelli adatti per i termosifoni ma non mi rendeva abbastanza così ho deciso di farlo montare con i tubi adatti per il ventilato spostandolo in un altra parete ,adesso mi accorgo che con la caldaia tutto funziona alla perfezione ma con il termocamino nel ventilato non arriva a circolare l'acqua calda e non parte non so come mai qualcuno mi a detto che forse il circolatore cioè la pompa e piccola e non c'è la fa ...qualcuno può darmi qualche consiglio grazie

La mia domanda è il circolatore è tipo EBARA 25-60-130 ......quindi e piccolo o di e difettato??

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom