problema....

evogius

New member
[h=2]
icon1.png
buon giorno ![/h]
salve a tutti

mi chiamo giuseppe, sono elettricista e ho un piccolo problema da risolvere.....
un mio cliente ha installato una caldaia a pellet (modello "retifica" con carica a parte tramite tramoggia)ma non riesce a farla funzionare....quindi ha girato la palla a me....sulla caldaia è montato un regolatore sy325 tiemme.
dopo aver controllato tutti e collegamenti pompa,coclea ventola ecc non riesco a farla partire....cioè parte ma poi si spegne....parte in "acc" fa i suoi cicli, e poi nulla si spegne
nella programmazione ho riportato i valori(ricette x pellet)come da manuale default ma nulla...
qualcuno di voi esperti ha già un "menù"con tempi e parametri che posso utilizzare....?
vi faccio i complimenti a tutti per la serietà di questo forum

buona giornata​

Metti un titolo più specifico, indicativo di quale è l' argomento che vuoi discutere.
Oltre che aumentare le probabilità di risposta, è anche una regola del forum:
Regola n.3: Il Forum è suddiviso in sezioni ove è possibile trattare un solo argomento. Ciò deve essere tassativamente rispettato nel titolo delle discussioni ...

amir

salva amir
con tutta sincerità non riesco a venirne fuori da questo sito....vi chiedo scusa....pensavo di aver azzeccato la sezione giusta....
ora non so proprio dove mettere il "mio problema"....buona serata a tutti

Indietro