A
ale62
Guest
sono SEMPRE favorevole alle biomasse, sempre convinto!! e chi ho ringraziato, è perchè sicuramente lo meritava. ma da allora sono cambiate le cose e anche se dicono che non è così, la crisi, i furbi che strozzinano le persone, quando mi sono avvicinat, era per levare il gasolio per motivi ambientali e di costi, il risparmio era nella teoria 2/3 (tabelle postatate da tutti) e in linea teorica poteva davvero essere così. ora sicuramente il mercato dell'energia è stravolto ma continuo a vedere le stesse tabelle, e per me è indice di poca chiarezza. poi pensa ho tolto il boiler dell'acs a corrente perchè pensavo azz con il pellets risparmio, non è così....avendo finito la famosa scorta invernale compro 10 sacchi alla volta e pensa oggi a me (che sono stupido, cogli...e tutto il peggio che hai letto su me) han chiesto 4'30 e ridi mi hanno detto che il prezzo è PRE STAGIONALE e che a settemb sarà intorno ai 5 euro.......capisci perchè sono deluso?? ora poi uscirà il solito che mi dice che costa 3'40 ma a tron di dio e portato lievita..........!mi rimane almeno il fattore ambiente....
ciao
ciao