Problemi comunicazione Terna

Vipsolar fotovoltaico

sabrina&

Nuovo Utente
Iscritto dal
24 Luglio 2026
Buonasera. Ho da un mese circa grossi problemi con un impianto. Costretta a cancellare e ripresentare pratica su E-distribuzione, mi accorgo che la nuova non può essere accettata da Terna perché non hanno provveduto a liberare codice Pod. Dopo svariati solleciti E distribuzione mi comunica di aver inviato l'annullamento. Terna però non vede ancora nulla e mi dicono che probabilmente la pratica è in coda di lavorazione. Oggi però arriva rimborso di 122 euro da e distribuzione. Come devo interpretare la cosa?Notizia positiva?Qualcuno ha avuto problemi analoghi?Idee per uscirne?Ci sto perdendo il sonno da un mese e ormai gli operatori dei due portali mi denunciano per stalking. Grazie a chiunque risponda

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom