Problemi Con applicazioni.gsel

matafiu82

Member
Ho inserito come operatore una persona e per inserire i dati del suo impianti sono stato reindirizzato al vecchio portale: ho selezionato "inserimento richiesta per un nuovo impianto", ho inserito tutti i dati relativi alla scheda tecnica, la salvo e fin lì non sembra avere problemi, vado al tab relativo a corrispondenza e mi dice " E' necessario aver salvato la scheda per selezionare i tab successivi" , provo a risalvare e come per magia scompaiono i dati inseriti attraverso i popup " struttura, moduli e inverter" e non mi fa andare piu avanti!
Ho provato anche con un altro pc sempre con IE in cui addirittura mi da errore di debug e con firefox non lo riesco ad aprire perchè mi da errore di certificato.
Il portale è fatto malissimo, ogni volta che si inserisce un dato ti si aggiorna la pagina : Maledetti programmatori!!

Qualche anima pia mi venga in soccorso

Adesso Ho risolto il problema dell'accesso con firefox, cambiando il mio profilo firefox, e sto tentando di fare la procedura con FF.
Invece con IE continua a non farmi salvare niente.

Io sono programmatore e non si può generalizzare! Il portale è fatto da schifo, direi da incapaci (scusate, ma da professionista del settore non potevo stare zitto).
Sono due giorni che cerco di inserire il mio impianto e di fare la domanda per SSP, ma il primo non me lo fa fare (uso FF e solo quello), salvo ma in realta dopo avermi detto che tutto è salvato scopro che mi ha mentito. Il secondo invece è andato a buon fine, se così si può dire, visto che ENEL non ha ancora dato i miei dati al GSE.

Ciao MrDish, mi riferivo ai programmatori del portale, non era mia intenzione generalizzare.
Ritornando al problema anche tu hai problemi con questo benedetto FTV- Conto energia.
Speriamo risolvano presto, visto i tempi che impiega il gse a rispondere guadagnare qualche giorno fa sempre comodo.

Ultima modifica:
Ciao MrDish, mi riferivo ai programmatori del portale, non era mia intenzione generalizzare.
Ritornando al problema anche tu hai problemi con questo benedetto FTV- Conto energia.
Speriamo risolvano presto, visto i tempi che impiega il gse a rispondere guadagnare qualche giorno fa sempre comodo.

Provato a vedere anche oggi, ma non funziona!!!Attendo che risolvano o che qualcuno posti la soluzione.

Ho lo stesso problema: già provato Firefox e I.E. 7 su Windows Vista.

Qualcuno ha provato I.E. 6 su Windows XP? Potrebbe essere questa la soluzione?

Grazie,
J.

Ho chiamato stamattina al Call Center del GSE e mi hanno detto che stanno avendo problemi da un pò di giorni e di ricontrollare lunedì.
E se uno avesse la scadenza dei 60 giorni per presentare domanda in questi giorni, perderebbe l'incentivo o il GSE farebbe un'eccezione?
Meno male che non è il mio caso.

Ho chiamato stamattina al Call Center del GSE e mi hanno detto che stanno avendo problemi da un pò di giorni e di ricontrollare lunedì.
E se uno avesse la scadenza dei 60 giorni per presentare domanda in questi giorni, perderebbe l'incentivo o il GSE farebbe un'eccezione?
Meno male che non è il mio caso.

A me i 60 giorni scadono il 15/01/09.

Sto chiamando anche io.

Qualcuno ha provato con I.E: 6 su Win XP?
J.

Non dipende dalla versione del browser, non ci sono errori java, quindi l'applicativo "E' BLOCCATO (non permette il salvataggio impianto nuovo)" e non so per quale motivo.....

Certo che non poter utilizzare firefox, opera, od altri browser non di microzoz, siamo alla frutta, cari programmatori browser-dependent del GSE.
Poi, fornire documenti in formato doc di word, patetico. Un bel PDF no?
Cmq, sono riuscito anche io ad inserire il mio impianto, posseggo purtroppo (ma non in questo caso) un pc con winzoz xp e relativo IE7.

P.S. Ma un ente come il GSE, che non si fa certificare il "certificato" da nessuna autorità di certificazione, come è possibile? Si sperperano euro a volontà per licenze microzoz e poi non si spendono qualche centinaio di euro per un certificato "valido" e "certificato" da un ente certificatore?

per gse69 io è da tre giorni che provo ad inserire la mia scheda impianto e mi viene indicato il seguente errore: string was not recognized as a valid date time, qualcuno ha avuto gli stessi problemi?
grazie

Si anche a me esce il messaggio come quello di vero!!

Per prima cosa grazie mi ha accettao il pod, ma adesso nella scheda ammissioni del SSP non mi fa salvare, premendo sul tasto salva non succede niente. qualcuno mi può aiutare?
saluti

ho inoltrato una mail al gse per avere chiarimenti ma non mi hanno ancora risposto!
speriamo bene il termine di 60 giorni scade fra qualche giorno...

Indietro