A 75 si ferma il circolatore perché è impostato da me con isteresi di 5 gradi, quindi a 70 riparte il circolatore per poi raggiungere di nuovo 75 gradi in circa 10/13 minuti, posso aumentare il valore anche a 80/85 senza problemi è sicuramente mi arriva a quella temperatura. La temperatura che mi arriva ai termosifoni è la stessa che mi segnala la centralina del termocamino, il bollore lo incomincio a sentire dai 65 gradi in su....al momento dell'acquisto avevo optato per il modello con la serpentina per l'acqua calda sanitaria che però al momento non uso, questo può causare qualche problema?non lo più utilizzata perché ho un boiler di 300 litri a doppia serpentina che è collegato al solare, con una valvola deviatrice motorizzata collegata all'impianto, è impostato con la preferenza all' acs quando questa mi arriva ad una T di 60 gradi (impostata da me, posso cambiarla tramite la centralina del solare), la valvola deviatrice chiude e apre il circuito di riscaldamento.In tutte le condizioni sento il bollore, ho provato ad escludere acs ma non cambia niente....kmq sono convinto che la pressione è troppo bassa, non è normale che devo sfiatare spesso i termoarredi.