Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Domanda un po' particolare : c'e' qualcuno che ha come unica attivita' la produzione di energia elettrica e sta' pagando l'inps come previdenza ?
Perche' mi e' stato detto che l'inps non contempla il codice attivita di produttore?
Non lo so..... se questa diventa unica attivita' e vuoi maturare gli anni che ti mancano alla pensione , e' molto in bilico la cosa , in effetti facendo una simulazione nel caso di pagamento rateo INPS ho meno introito adesso ma si riceve la pensione prima e piu' consistente , nel caso di non pagare INPS hai piu'mreddito adesso ma poi meno pensione e dopo qlc anno......Comunque facendo comunicazione UNICA, sarà INPS a dare il codice..se rifiutano iscrizione, e non si vuole pensione, sarebbe comunque un vantaggio,no?
Marco
Il preventivo potra' essere sui 2.000 euro immagino... c'e' pero' il rischio (non credo) che ti dicano che c'e' da adeguare il trasformatore e che e' previsto tra due anniquesto non lo sò..magari un porfessionista potrebe approssimarti il costo ENEL ..la richiesta preventivo comporta gia un costo elevato "a perdere"?