Progetto fuoco 2014

attiloso

Member
Ciao,
che dite ne parliamo? opinioni, commenti, impressioni...
Io personalmente l'ho trovata come sempre molto bella ed interessante, con uno spazio più ampio verso i macchinari per la lavorazione delle biomasse, sia esternamente che nel padiglione interno.
Mi hanno impressionato l'ostentazione delle italiche Palazzetti, Nordina, Thermorossi e compagnia cantante...dimensioni di stand davvero enormi ma contenuti soliti...che novità hanno portato?
Ho trovato tanti produttori dell'est interessanti con prezzi realmente competitivi.
Bello anche il vedere tante piccole pellettatrici ad uso poco più che domestico, è un settore che mi interessa parecchio.
Novità interessanti le aveva la Helios Tecnologie con una termostufa policombustibiler legna triti vari dalle dimensioni importanti(sarà stata alta 1,60mt), una 30Kw davvero generosa che se mantenesse le promesse potrebbe essere molto intrigante...
Ho conosciuto di persona Giuseppe allo stand Tatano, un'ottima impressione davvero!

Si hai ragione alcuni stand erano molto interessanti. Ha me mi stuzzica l'idea di provare la caldaia murale a pellet della OMI, in mancanza di spazi mi sembra un ottima idea.
Anche i termocamini della Vulcano mi sono piaciuti molto, mi sembrano un buon prodotto.

La mia impressione non è stata delle migliori, panchine per sedersi poche, novità nulla se trascuriamo le migliorie all'esistente, bar e punti di ristoro insufficenti, ho dovuto aspettare le 14 per trovare un posto al self service, per 18 euro di ingresso mi sarei aspettato qualcosa di più..., poi lìignoranza dei punti di informazioni, ho chiesto lo stend di nord est non hanno saputo dirmelo, vorrà dire che andrò a trovarlo visto che non è molto lontano

Si dal punto di vista organizzativo ci sono ampi margini di miglioramento!prezzi alti e poca disponibilità' di coperti...

Ciao dopo progetto fuoco 2014 a Verona ho sentito dire che ce qualcosa di analogo a milano intorno al 20 marzo Voi ne sapete qualcosa? e se si Dott.NE ci saresti? ciao e grato delle informazioni.

A Milano ci sono stato fino alla penultima edizione.
Ora faccio Progetto Fuoco, niente Milano (è più generica di idraulica, non specifica di biomasse)

Peccato Dott.NE, ho avuto l'invito da un amico ad andare in fiera il 19 marzo ed effettivamente lui si occupa di idraulica,speravo che ci fosse anche la biomassa,mi avrebbe fatto picere conoscerti e scambiare qualche parola con Te,avevo organizzato per Verona con altri amici che stanno cercando di allestire la loro casa ed avevano bisogno di notizie in merito,ma SI SA mettere daccordo tutti ce ne vuole,così :cry: è saltato tutto,sono sicuro che non se ne sarebbero pentiti,va bhe ci sarà un altra occasione,ciao grazie Dott.

Sergio.

io una capatina a progetto fuoco l'ho fatta......
mah.....
sinceramente mi aspettavo di piu'!
c'erano una miriade di esercizi di stile (maioliche, styling, colori......)
ma di novita' tecniche ben poche.....
per non fare nomi..........
chi aveva il portello saldato (per non far vedere dentro o xke' era vuota:bored:)
chi aveva dei fogli di cartone disegnati ed illuminati (era meglio che ci mettevano na bella ....)
ecc........
mah.....
saro' critico ma mi aspettavo qualcosa in piu'!

Bellissimo evento, tanta professionalità e gente in gamba davvero. Complimenti a tutte le aziende presenti.Ps:Onorato di aver trascorso 5 giorni con Dott.NE.

Indietro