Progetto fuoco vr 2018

Dott Nord Est

Well-known member
e anche stavolta arriva il Progetto Fuoco VR 2018, la più grossa manifestazione del settore biomasse (caldaie, stufe, pellet, accessori, ecc ecc) d'Europa.
Si terrà dal 21 al 25 Febbraio 2018 progettofuoco

Anche in passate edizioni ho proposto un giorno, da decidere assieme, per trovarci (almeno ci vediamo in faccia :):)).

Che ne dite se organizziamo ?

Ci sto............................a me vanno bene tutti, mi fermo certamente 2 giorni

per me va bene come piu comodo, i regolamnti ? cosa dicono sulla privacy

Facciamo che la tieni tu, un salto al buio fino all'incontro in fiera...........................
Chi è favorevole??

devi trovare un argomento tosto per rianimare questa...............................mi sembra mai partita..
Prometti un quantitativo di ingressi omaggio a chi si candida prima....................................
Pensi che non funge??

Se conviene un salto lo faccio pure io, anche solo per un saluto...............................le idee non mancano

io ci sarò tutti i gg
se vieni, fammi uno squillo....il numero lo trovi pubblico nel mio sito in firma

scresan, io non ho detto nulla...... :spettacolo:, ha fatto tutto moreno....

Boni boni .....................appena si muove foglia si alza il polverone
Come ti dicevo Dott.....................basta poco per infiammare il clima

Grazie della segnalazione DNE, non sapevo di questo evento ma, salvo problemi dell'ultimo minuto, sicuramente farò un passaggio, da semplice appassionato che vi legge spesso quale sono.... Almeno si ha la possibilità di vedere prodotti dal vivo e non sempre su uno schermo :)))

Sent from my STV100-4 using Tapatalk

Indietro