Puffer con tracce di ruggine esterna

cesaregiulio

Nuovo Utente
Iscritto dal
30 Settembre 2023
Buongiorno, qualcuno usa regolarmente puffer di un noto produttore Ferrarese? ho acquistato due VT da 1000 litri e ho notato che la mano di antiruggine esterna è molto approssimativa, di spessore disuniforme, quasi nullo in alcuni punti, pieno di colatura e gia sono comparse tracce di ruggine su saldature e manicotti. Mai notato nulla di simile sui due di mio padre, altro prduttore, garantiti 5 anni contro la corrosione tra l'altro. grazie in anticipo

Ultima modifica:
tutti i puffer per legge devono essere garantiti almeno 5 anni

grazie, si in genere se, è condizione però imposta per accedere alla maggior parte degli incentivi, ma non obbligatoria ai produttori, infatti questo di cui vi parlo è garantito solo 2 anni sulla corrosione. ed ha gia tracce di ruggine. vi è mai capitato di instalalre puffere con tracce di ruggine sulle saldature e sui manicotti gia a nuovo? sono stato costretto ad ordinare da questo produttore invece che da altri perche era l'unico che consegnava in 40 gg un doppio serpentino.

Allegati

• photo81496.png
    photo81496.png
    105.5 KB · Visualizzazioni: 0

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom