Pulizia interno termocamino

che termocamino hai? calor vision idro?
come ti trovi con clam?
vanno bene?

scusami ma per la pulizia interna non so aiutarti, con il mio che andrò a sostitutire ad aria uso spatola e spazzola in ferro

ciao mik84 il termocamino e della clam tpand prismatico , mi sono trovato benissimo mai problemi da tre anni tutti i giorni invernali. dal primo di novembre ad oggi . sono contentissimo anche perche' lo montato io ..............................:bye1:

bellissimo

io sto valutando il clam idro vision, ma leggendo qua e la mi sa che non rientra nel conto termico, non so neppure se ho i requisiti per richiederlo, ma essendo in sostituzione di un vecchio camino aperto penso di si...

ciaoo

ciao, in teoria non dovresti avere incrostazioni, ma fuliggine e con la spazzola di ferro e aiutandoti con un aspirapolvere dovrebbe tornare pulito...
Io il mio lo pulisco ogni mese, ci metto circa un'ora.

ti ringrazio alessandro.mi allora olio di gomito ahahah ....... Purtroppo la causa e stata la legna un po umida , a causa delle insistenti piogge , faro piu attenzione x il prossimo anno ... :bye1::bye1:

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom