S
serongeri
Guest
.............................................
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tutti gli e-book sul nostro shop sono in offerta con sconto del 33% per gli utenti del forum: Usate il codice sconto ENERGETIC33 nel carrello. Fino al 28 giugno!
I poli opposti si atraggono, quelli uguali si respingono. Verissimo! Ma ho fatto un piccolo esperimento... se su un magnete (non importa il polo) metto un pezzo di ferro (nel mio caso una vecchia 50 lire), e avvicino un altro magnete, noto che la repulsione è nettamente minore e, man mano che avvicino l'altro magnete, da repulsione diventa attrazione! Respinge in maniera minore, poi ad un certo punto attira e ci rimane attaccato laddove dovrebbe respingere. Ma tra la repulsione e l'attrazione, c'è un punto morto dove non attira e non respinge! Lo potete provare da soli, non è difficile. Mi chiedo, un sistema calibrato a dovere (sono decimi di millimetro) sfrutterebbe questo "punto morto dove non c'è né attrazione né repulsione"!!! Potete provarci tutti, bastano 2 magneti e una monetina... Respinge in modo minore, poi avvicinando sempre di più l'altro magnete, invece di respingere attira. Ma c'è un punto morto, dove non attira e non respinge... Credo che in rete ci siano tante "sole" o, scritto in inglese "fake"... ma sono convinto che non tutte lo siano! Provateci tutti (ovviamente per tutti intendo chi non lo sa già...). Basta solo tarare per bene e far in modo che si crei quel punto di stallo tra le due forze. Dai magneti si può (sicuramente l'hanno già fatto) ottenere energia. Poi se usati in questo modo si smagnetizzano, è un'altra cosa... Il moto perpetuo non esiste, se funziona una cosa del genere, comunque sarebbe soggetta ad usura e non potrebbe mai girare in "eterno". Mi rivolgo a Mauro Maggi, amministratore del forum e sicuramente ingegnere. Mauro, provaci anche tu, da repulsione passa ad attrazione ma c'è un punto dove non attira e non respinge...
sei un bell'amico.........,complimenti!NON è MIO, L'AVRA FATTO TUA SORELLA! OFFENDI R TI OFFENDO....SU QUESTO SIAMO D'ACCCORDO? cretinooooo