| CITAZIONE (Phitio @ 24/6/2004, 10:27) |
Una dinamo fatta cosi funziona? E se funziona perche non e' stata gia' costruita? Dopotutto si tratta di teconlogia degli anni '30, non capisco...
Saluti |
Ciao
Sono molti i ricercatori che hanno realizzato dispositivi ad altissimo rendimento o magari "overunity", ma non hanno potuto commercializzarli...
La cosa assurda è che ci siamo fatti scappare
anche SANTILLI con i suoi reattori adrogeni ...
Non sò voi, ma io mi domando, perchè i reattori adrogeni non sono brevetti italiani? Miopia? Che fine ha fatto l'attenzione del mondo accademico e del nostro sistema industriale nei confronti di una scoperta così grande?
Mi viene in mente Marconi, ai tempi della radio, si trovò di fronte allo scetticismo
popolare ... ma principalmente, si trovò contro il mondo accademico
dell'epoca, tant'è che andò in Inghilterra per sviluppare la sua invenzione e le sue idee ... i risultati mi pare sono evidenti ...
Mi viene in mente De Palma, Newman, Adams
http://futurezone.free.fr/elibre/energie_libre.htm
http://www.geocities.com/CapeCanaveral/Lab/1287/adams/
De Palma si è visto confiscare dalle autorità il suo dispositivo free-energy
che utilizzava per alimentere l'impianto elettrico di casa, in più ha avuto
l'interdizione per i nuovi dispositivi ... è andato a lavorare in giappone.
Newman si batte da 10 anni per avere il brevetto della sua macchina free energy, una commissione di fisici e ingegneri dopo aver verificato la bontà del dispositivo e apprezzato il modello teorico la dichiara "senza alcuno interesse" ... anche lui é andato a lavorare in giappone.
Nel 1978 il sig. Adams ha scoperto che le invenzioni delle macchine o dei dispositivi ad alto rendimento energetico (energia libera) sono non soltanto brevetti rifiutati, ma che nella maggior parte dei casi, le loro invenzioni sono classificate sotto (Clausola militare) usano la "c", che è, naturalmente, internazionale.
C'è poco da fare ragazzi ... bisogna aspettare che finisca il petrolio, nel frattempo possiamo divertirci a far girare qualche marchingegno in garage e scambiarci idee e opinioni.
Saluti. Stefano