QEG motore Tesla

indows

New member
Salve a tutti,ho trovato su internet diversi video e test che sembrerebbero positivi riguardo al motore QEG di Tesla e vorrei un vostro parere visto che siete praticamente tutti ingegneri ed elettricisti,insomma,tutte persone che conoscono la materia.

Questo e' il progetto del motore SISTEMA QEG - QUANTUM ENERGY GENERATOR-italiano

Questi sono i video dei test:

Testing of QEG Effects test 1 - YouTube
Testing of QEG Effects test 2 - YouTube
Testing of QEG Effects test 3 - YouTube

Altri test e discussioni per un totale di 300 ore

Be-Do Com - YouTube

Ci sono anche diversi forum che ne parlano,dove ci sono ingegneri alle prese nel costruirlo

Quantum Energy Generator Forum :: Category Index

QEG Forum - Index

Mentre questa persona che ha seguito le dinamiche del motore di tesla ha costruito un piccolo motore e da quello che ho capito funziona, ed ha creato anche un algoritmo.
questo e' il forum Thema: Induktive Variante eines Konverters (1/1) - Energie der Zukunft - Raumenergie - Die Energieform der Zukunft
questo e' il suo progetto http://www.energiederzukunft.org/media/kunena/attachments/50/DFEM_IND_THEO.pdf
e il suo algoritmo si trova sotto la scritta "Das Programm dazu war auch schnell geschrieben."
che si trova nel suo forum ed e' appunto un programma dove c'e' il suo algoritmo.

Saluti!!

Sembra molto interessante, sai dove se ne potrebbe comprare uno abbastanza grande da fare andare un go-kart?

Ciao a tutti
...Ci sono anche diversi forum che ne parlano,dove ci sono ingegneri alle prese nel costruirlo...
Ciao indows bentrovato! Sì ci sono molti forum che parlano del QEG, per esempio il nostro e già da tempo...e in più di cinque thread.

FREE ENERGY (Z.P.E.)

Prima di scrivere qualcosa bisogna prendersi la briga di verificare se esiste già l'argomento!
In qualsiasi caso l'argomento QEG c'entra molto poco con il termodinamico.

Salutoni
Furio57

Ultima modifica:
Indietro