Quale Incentivo?

atodabrida

Member
Ciao a tutti!
In caso di impianto con più generatori, es. tetto a due falde, in una ho la parziale integrazione, nell'altra totale. Quale tariffa mi verrà data?

Salve, chiedo anticipatamente scusa se dico sbaglio, ma mi sembra che negli impianti a sezioni di cui si parla vengono instalalti due contatori di produzione e su gonuna si prende la tariffa di riferimento.
Filippo

a me risulta che l'integrazione architettonica venga considerata nell'insieme, sempre la più sfavorevole, anche se usi 10 inverter e 20 contatori....

qualcuno lo sa per certo ?

grazie ciao.

effettivamente però, se nell'unità abitativa risiedono 2 famiglie con i loro relativi contatori, e distintamente utilizzato lo stesso tetto per i 2 impianti. In tal caso si considerano come realtà distinte in ogni verso.
Questo non giustifica però il fatto che io possa distinguere nel mio unico impianto, diverse tipologie di integrazione.

(non ho esperienza decennale, ma arrivo da convegno di Parma GIFI, si attende conferma dagli esperti, grazie)

Valerio

Buongiorno,
mi sono informata e l'integrazione minore veniva applicata al tutto fino a un pò di tempo fa, ora ad ogni generatore viene applicata la tariffa relativa alla propria integrazione.

Indietro