• Tutti gli e-book sul nostro shop sono in offerta con sconto del 33% per gli utenti del forum: Usate il codice sconto ENERGETIC33 nel carrello. Fino al 28 giugno!

quale termocucina scegliere

sandropolo

Nuovo Utente
Iscritto dal
3 Ottobre 2016
Salve mi scuso in anticipo per le castronate che dirò ma capisco ben poco del settore
ho una casa alta e stretta su 3 piani e vorrei riscaldarla con una termocucina, non mi interessa il sanitario.
per ora mi è stata consigliata quella della Klover con il vaso aperto incorporato e tutti i sistemi gia pronti solo da raccordare alla caldaia a Gas. puo andare? altre?

i miei dubbi nascono dal fatto che non sono sempre a casa e se è quindi la scelta giusta o se ci sono altre alternative sempre a legna.

grazie anticipatamente
Sandro

capisco....immaginavo....bè
come prodotti klover ottima ci sono anche le thermorossi , le palazzetti
alla fine anche li è molto fattore estetico
e considera l'idea di abbinarci un puffer

termocucina

termocucina

Temo la termocucina avrà ben poca autonomia in tua assenzaE non credo abbia la forza ,temo,non abbia la forza per gestire un pufferIn quanto solitamente hanno camere di combustione relativamente piccoleRispetto a tc o caldaie a fiamma inversa.Non lo so a me la termocucina che faccia anche idro non ce la vedo.Saluti

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom