quanto sconto?

daniel100

Member
ciao a tutti
il mio vicino (bifamigliare, stessa falda) mi ha chiesto di farmi preventivare un impianto gemello a quello che voglio installare io.
ho un preventivo x 3 kw a 15000 euri ivati fatto per il mio impianto.
quanti euro in meno e' lecito aspettarci se la ditta installa contemporaneamente i due impianti?
saluti D

prezzi a Padova (provincia)

prezzi a Padova (provincia)

ciao a tutti
il mio vicino (bifamigliare, stessa falda) mi ha chiesto di farmi preventivare un impianto gemello a quello che voglio installare io.
ho un preventivo x 3 kw a 15000 euri ivati fatto per il mio impianto.
quanti euro in meno e' lecito aspettarci se la ditta installa contemporaneamente i due impianti?
saluti D

Ciao sono un installatore da Padova nuovo di iscrizione al forum.
I prezzi che facciamo noi sono buoni 4000euro al Kwp + iva 10%
sia che sia di 1 o 2 impianti perche le pratiche sono le stesse!
ah !! dimenticavo impianto semi integratto.
Ciao .:bye1:

Scusate la domanda ma...Un impianto chiavi in mano da 13.000 euro iva inclusa di cosa è fatto? E' una particolare promozione? Altrimenti non mi capacito di un prezzo del genere per un'utenza così piccola..

preventivo 1:
2,88 kWp
16 moduli mage powertec plus 180 monocristallino
inverter SMA Sunny Boy SB 3000TL-20,
euri 14400+ iva chiavi in mano

preventivo 2:
3 Kwp
MODULI SCHÜCO MPE Serie PS 04 (modello e n° non specificato)
inverter sunny boy (modello non specificato)
euri 13.636,36+ iva chiavi in mano

prezzi a padova provincia

prezzi a padova provincia

Scusate la domanda ma...Un impianto chiavi in mano da 13.000 euro iva inclusa di cosa è fatto? E' una particolare promozione? Altrimenti non mi capacito di un prezzo del genere per un'utenza così piccola..

Ciao a tutti
Il prezzo e di 13200 / 13600 compreso iva pero' bisogna fare qualche precisione . Verificare il tetto in che stato si trovi , dove si trovi inverter (distanza che giri fare e quante pareti da passare ecc.), non meno impianto della casa se e' a norme e se c'è la messa a terra. (comunque il prezzo e' sempre indicativo bisognerebbe fare un sopralluogo comunque!..)
Noi montiamo inverter SIRIO stafaggi RODIGAS quadri di bassa tensione con sezionatore +porta fusibili per scaricatore, per alta tensione differenziale magnet. in uscita e magnetotermico in ingresso (vicino quadro appartamento e colegatto sotto generale.)
panelli guarda allegato.

Allegati

Indietro