Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao Franco....Quì si fanno i fatti !!
Va bene sognare, ma sta free energy inizia a prendere male sul serio!
Bessel, è lo sviluppo di un brevetto di Tesla: una garanzia !!
Ciao Franco52 non mi piace rispondere a qualcuno che posta un link come fai spesso tu senza nessun commento, quasi a significare che: signori "ho trovato qualcosa", ma smazzatevela da soli. A tal fine desidero sensibilizzare i moderatori ed amministratori per analizzare se la questione vada implementata nel regolamento del forum. Tornando al link in questione, non c'e' nulla di piu' di quanto gia' letto in precedenza. Anzi sì: l'inventore dell' accrocchio un certo sig. James Robitaille, (ma non era Tesla?), offre consulenza a 300$ all' ora piu' 5$ ogni minuto in piu'. Mah! Mi sembra un gran "paraculo".
Ciao Franco52 è molto utopico ciò che scrivi...nessun governo andrebbe contro i propri interessi! Ottenere free energy vorrebbe dire sovvertire tutte le basi ed i parametri della economia globale. Ricorda J.P.Morgan con Tesla. Al limite una agenzia governativa bloccherebbe il tutto. Comunque non c'è nessuna innovazione, nulla da studiare o gestire, perché non ci sono nuovi sistemi purtroppo, ma solamente lontane chimere....una nuova agenzia governativa...che poi trasferisca all'industria...
Ciao Mr.Hyde non credo sia possibile, ti ricordo che il nostro bel sito quando nacque si chiamava Progetto Meg, pura free energy eh!...bei tempi. Per "partito preso" non rifiuto la free energy, da non confondere con il moto perpetuo: Tesla ne era un degno studioso. Certo che quello che si vede e trova in giro non è certo gratificante! Comunque se i vari interventi rimangono confinati nel giusto thread non fanno male a nessuno.sta' bufala della free energy...il forum sta' perdendo credibilita' grazie a queste str....zate
Ciao Mr.Hyde glisserò sulla punta di vena polemica che traspare...per quanto riguarda il significato, non sono un esperto né di semantica né di filologia inglese, ma di sicuro non significa energia gratis, altrimenti si chiamerebbe solamente così. L'energia gratis è comunque quella fotovoltaica, quella termica naturale, il vento ecc., ma sicuramente non ti riferivi a queste che comunque sono libere. Ma a tutte quelle più o meno "esoteriche" aggiungo io, che ogni tanto appaiono con i nomi più o meno elaborati. Dove esistono? Bella domanda sicuramente quella più attendibile e a mio avviso l'unica che mi fa sperare "qualcosa" in questo ambito è quella che permea tutto quello che esiste sulla terra, il campo magnetico terrestre, e che sembra che Tesla avesse compreso molto profondamente. Come ottenerla? Altra bella domanda, comunque se lo scoprissi lo terrei per me...ma questa è un' altra storia......potresti spiegarmi cosa significa "free energy" ?...in italiano energia GRATIS?
dove esiste e come ottenerla?