Quattroruote contro eolico

CITAZIONE
Ma a causa dei suoi limiti termodinamici​

che significa che l'eolico ha degli insanabili limiti termodinamici???; detto poi, da un fan di stufe a basso rendimento che camminano!!!!!!

CITAZIONE
è sufficiente guardare la bolletta elettrica alla voce "Incentivazione delle energie rinnovabili". È solo questa distorsione del mercato a tenere in vita le fonti rinnovabili.​

e questo dovrebbe dimostrare a tutti che il soggetto non è per niente affidabile; se lo becca Moratti..................

anche beccare il pecoraro non sarebbe male!!!

A.M.

CITAZIONE (ANTONIOMANCA @ 27/12/2006, 15:00)
CITAZIONE
Ma a causa dei suoi limiti termodinamici​

che significa che l'eolico ha degli insanabili limiti termodinamici???; detto poi, da un fan di stufe a basso rendimento che camminano!!!!!!

CITAZIONE
è sufficiente guardare la bolletta elettrica alla voce "Incentivazione delle energie rinnovabili". È solo questa distorsione del mercato a tenere in vita le fonti rinnovabili.​

e questo dovrebbe dimostrare a tutti che il soggetto non è per niente affidabile; se lo becca Moratti..................

anche beccare il pecoraro non sarebbe male!!!

A.M.​

Visto che il fantomatico gionalista si è preso la bolletta è meglio che se la legga bene perchè tra le voci c'è anche la voce:
A2: Attività nucleari residue

Che significa finanziamento della SOGIN, che è la società di gestione impianti nucleari, cioè i residui degli impianti termonucleari della fine degli anni 80.
Strano che una svista del genere sfugga ad un bravo giornalista. Altra cosa che il giornalista non dice è che la voce A3 : costruzione impianti fonti rinnovabili non riguarda solo i certificati verdi ma anche i CIP6 di impianti di energia assimilata.
Non dico il nome ma tanto per fare qualche esempio qualche bravo petroliere brucia i rifiuti dei suoi impanti (che sono i costo e quindi dovrebbe pagare per smaltirli) e becca pure il Cip 6.
Su il Sole 24 Ore di ieri c'era un articolo che nel 2007 tale manna dovrà sparire, anche se ritengo dura che riescano a mandare a casa gli impianti già in funzione.
Ultima cosa sono il felice possessore di un Audi A3 2.0 tdi e sul libretto di istruzione di quasi 400 pagine spiegano anche l'utilizzo del biodiesel , tipo E85, che già si usa nei paese scandinavi, basta leggere.In Brasile uno dei produttori che utilizzano maggiormente la tecnologie flex è la VW proprietaria della Audi, Seat, Skoka, Lamborghini, ecc e non penso che lo faccia per spirito umanitario.
A certi personaggi che non sanno niente del mercato dell'energia elettrica e meno ancora delle energie rinnivabili bisogna per quanto possibile ribattere per evitare che "brave persone" che nella vita fanno altro leggendo l'articolo capiscono cose errate.
Io sono abbonato a Quattroruote e il prossimo anno chiudo tutto, però ho già mandato una bella lettera al direttore della rivista, cambia poco ma quello che posso fare lo faccio;-)
Ciao a tutti
RemTechnology
La questione della aliquota

CITAZIONE
cambia poco ma quello che posso fare lo faccio​

è proprio questo il fatto da cui iniziare
quel poco fatto da milioni di persone diventa una tempesta perfetta

un esempio fuori argomento: sono anni che mangio solo prodotti di stagione; sono sicuro di non concorrere a bruciare gasolio per serre motocoltivatori e autotreni che dopo centinania (forse migliaia) di km mi presentano dei fantastici pomodori/zucchini/melanzani/anguri/etcetc; insapori!!
quelli che mangio sono il prodotto del mio orticello primaverile estivo!!

scusate ma visto che finisce un anno come si dice, chi ben comincia... a pensare e fare positivo, e più speranze ci sono, perchè se aspettiamo i pecoraroni!!!!!!!!!!!!!!

if you want to fuck a funny fuck yourself and save your money!

A.M.

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom