• Tutti gli e-book sul nostro shop sono in offerta con sconto del 33% per gli utenti del forum: Usate il codice sconto ENERGETIC33 nel carrello. Fino al 28 giugno!

Range di funzionamento Inverter

Vipsolar fotovoltaico

puntoverdeenergia

Nuovo Utente
Iscritto dal
2 Luglio 2011
Salve a tutti e grazie in anticipo.
Ho un problema con un inverter Santerno Sunways M Plus 5300.Dai dati in tabella il range di funzionamento e' da : 260/540.
La mia stringa pero' arriva "solo" a 350v e nei parametri non mi fa modificare il dato che rimane fisso a 370v.
Chi puo' aiutarmi?

la tensione di funzionamento dipende in modo prevalente dalla tensione del singolo pannello x n. pannelli collegati in serie..............

Cosa vorresti modificare, non riesco a capirlo ?

Moduli : Clean Energy 240 wp
Quindi 2 stringhe da 10 moduli.
nei parametri dell'inverter il limite minimo di range di tensioine in partenza e' a 370v .Mentre i dati del manuale parlano di : 260/545.Quindi...l'inverter non riesce a trovare come MPPT quel picco e l'inverter non parte.

grazie snaddozier...ma come modificare il Pooo1...Ti spiego io sono entrato nella programmazione come advancer...arrivato fino a campo e li mi trovo il valore 370v...che pero' non mi fa scalare ma solo aumentare...questo e' il mio problema... :)

premi save su par
ripremi save e poi freccia su e P000=no diventa P000=01
premi save
freccia giù fino a CAMPO
premi save
con freccia giù regoli la tensione
premi save
esc

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom