Red practika

PAOCAPE

New member
Ciao a tutti Volevo installare in cantina una Red Logica refill 33 con accanto deposito pellet di circa 4 tonnellate, poi valutando dimensioni e peso della caldaia ho dovuto orientarmi verso un modello di dimensioni piu' contenutePenserei alla Red Practika 33Qualcuno ha gia' acquistato questo modello e puo dirmi come funziona ?Ogni quanto mediamente bisogna pulirla dalla cenere ?Sapete se il sistema di carico si puo' adattare ad un deposito pellet situato attaccato alla caldaiaGrazie findora per consigli e suggerimenti

sono due caldaie completamente diverse
una, la Logika ha una tecnologia e un lavoro come le teutoniche, l'altra la Practika ha il classico bruciatore di pellet esterno.
sono due caldaie completamente diverse, oltre che per la tecnica, per il prezzo.
dipende da te cosa vuoi dalla caldaia..... perchè a questo punto puoi considerare anche la Compact.

Sulla diversità delle caldaie non si discute
purtroppo ho dovuto scartare la logika perchè le dimensioni e il peso non mi permettono un installazione in cantina.
Quello che mi preme sapere è quale soluzione alternativa posso avere alla logika in modo di avere una caldaia con prelievo pellet dal deposito e dimensioni più contenute ?
Grazie

io ti consiglio la Compact
prelievo da deposito pneumatico e con coclea? deposito autocostruito o deposito di serie (che può essere di 200/400 kg) ?

Indietro