registri chiarimento

illo41100

Active member
Vorrei avere alcuni chiarimenti in merito all'accesso ai registri per l'incentivazione:

- Se faccio richiesta , tutto regolare , nel periodo che intercorre tra la richiesta e l'accesso (che da quel che ho capito puo' durare anche mesi) ho comunque qualche tipo di remunerazione ?

- Se faccio richiesta , e non viene accettato perche' per l'anno corrente si e' gia' arrivati alla quota limite, devo rifare tutta la procedura l'anno successivo nella speranza di rientrare nel contingente incentivabile ?

Grazie ,

registri chiarimento

se l'impianto è già in funzione riscuoti il minimo garantito.
Se vieni scartato,l'anno successivo ripresenti la stessa domanda,in ogni caso sei segnalato dall'anno precedente

Mi aiutate a ricapitolare la questione registri? Se io ho un impianto autorizzato oggi devo fare domanda nel prossimo registro con scadenza giugno 2013, la graduatoria uscirà probabilmente tra luglio e settembre 2013 e, visto che il contingente 2014 è proessoché già esaurito, devo sperare di rientrare in quello del 2015. Tutto giusto fin qui?
Quindi avrei un anno e mezzo per costruire l'impianto e potrei programmare di entrare in esercizio a gennaio 2015. Se invece finisco prima e voglio entrare un esercizio ad esempio a luglio 2014, a che prezzo potrei vendere nel periodo tra luglio e dicembre 2014? Mi conviene?

Indietro