Regolazioni

Buon Anno a tutti ,Non so se riuscirò a farmi capire,il problema è questo.Caldaia Mescoli GLUP 29 LP con centralina controllo SY325.Quando
uso il pellet ho notato che arrivata in temperatura si ferma-giusto-,ma riparte quasi subito,come scende di un grado,pertanto ho continue accensioni,cosa che non avviene con la legna,e cioè parte quando la temperatura scende di 4-5 gradi.Cosa devo regolare per avere le stesse condizioni grazie

Dovrebbe esserci una regolazione di isteresi del circolatore. Spegnimento ad una certa temperatura e ripartenza a qualche grado in meno( gradi di isteresi).

Esatto ,ma io vorrei aumentare quel grado in gradi perché ho visto che ho molte accensioni inutili grazie

Scusa ma nella fretta non ho risposto bene,come e dove regolare per avere meno accensioni inutili.So entrare nel menu protetto ,ma ho paura a modificare qualche impostazione che non centra nulla grazie

Ultima modifica da un moderatore:
Non conosco le centraline. Prova a vedere se hai una impostazione di temperatura on e temperatura off e dai 5/6 gradi di differenza.

Grazie a stefano2010 e doctor NORD EST delle risposte,ma in particolare un abbraccio al doctor sempre presente e disponibile a risolvere i problemi altrui.
Auguro a tutto il forum un felice 2015 perché siete immensi GRAZIE

Indietro