• Tutti gli e-book sul nostro shop sono in offerta con sconto del 33% per gli utenti del forum: Usate il codice sconto ENERGETIC33 nel carrello. Fino al 28 giugno!

Relazione utente/operatore


Vipsolar fotovoltaico

fede82

Utente
Iscritto dal
26 Luglio 2012
Messaggi
103
Cari tutti,

mi confermate per favore che non è obbligatorio eliminare la relazione utente/operatore?
Ho cercato riferimenti normativi a riguardo, ma ho trovato solo delle guide che spiegano come toglierla, da nessuna parte è scritto però che devi eliminarla per forza.

Qualcuno sa qualcosa di più preciso? Magari con un riferimento a qualche norma o regolamento?

Grazie a presto.
 
Obbligatorio in che senso? Al massimo per motivi di "privacy" , ma credo dipenda dagli accordi presi col cliente... Io i miei clienti continuo a seguirli, quindi li ho mantenuti tutti, non credo che qualcun altro me lo possa vietare. Poi se loro preferissero che li eliminassi è un altro conto
 
Ultima modifica:

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom