Reperibilita´ pezzi Mitsubishi Zubadan

PietroL

Nuovo Utente
Iscritto dal
13 Gennaio 2025
Buongiorno a tutti,
sto per terminare la ristrutturazione di casa mia, in provincia di Pavia, e sono bloccato a causa dell´impossibilita´ di reperire sul mercato unita´interne per pompa di calore Zubadan/Ecodan.
Nello specifico la mia unita´interna e´una Zubadan 10kW monofase e come unita´interna e´prevista una hydrobox da collegare ad un serbatoio da 300l Daikin. Ormai sono passati 3 mesi e ad oggi non ho una data certa di consegna. La casa made interpellata mi ha detto che forse potrebbe arrivare ad Aprile, ma e´da gennaio che mi rimanda di mese in mese

Chiedo se vi torna e se qualcuno di voi e´a conoscenza di negozi/magazzini che possono fornirmela? In realta´manca anche un sensore all´appello il cui nome non ricordo
Grazie della vostra attenzione, sono disperato perche´ la ristrutturazione e´bloccata a causa di questo.

Ciao Marcober,
al riguardo della mancata consegna ho parlato con il fornitore di zona, Cambielli voghera, poi con lágenzia di rappresentanza di zona e non contento ho scritto una lamentela sul sito Mitsubishi. In quest´ultimo caso via mail ho scambiato dati con il servizio clienti di Mitsubishi italia. L´unica cosa che mi hanno saputo dire, il rappresentante di zona, e´che forse arriva ad Aprile.
Capisci bene che faccio fatica a credergli visto che rimandano da Gennaio.

Voghera o Casteggio? Ma ti fanno loro istallazione?
sapevo che Cambielli aveva avuto qualche problema l’anno scorso.

Agenzia … intendi Ag . Moretti?

Non so come mai siano “a corto” di unità interna…mi sembra davvero strano..specie se su internet si trovano in pronta consegna, segno che la filiera è ben alimentata..se no i rivenditori internet sono i primi a restare senza.

Combielli Voghera, l´installazione la fara´ un idraulico, e´ lídraulico che si rifornisce da Combielli.
L´agenzia e´ la MZ rappresentanze.

Non ho idea se riusciro´ a convincere l´idraulico di farmela comprare online.

Credo MZ sia sempre di Tiziano Moretti…se lui ti ha detto che sono senza ok…se non hai parlato con lui…resto dubbioso che la,cosa che ti hanno detta sia vera.

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso
Indietro
Top Bottom