• Tutti gli e-book sul nostro shop sono in offerta con sconto del 33% per gli utenti del forum: Usate il codice sconto ENERGETIC33 nel carrello. Fino al 28 giugno!

Reperire contratto SSP

Vipsolar fotovoltaico

Morpheus_

Utente
Iscritto dal
30 Maggio 2012
Potrebbe risultare una richiesta strana ;) ma sapete dove reperire il contratto per lo SSP?
Durante l'invio della richiesta si è aperta una pagina dove veniva riportato il contratto, l'ho letto ma alla fine era possibile solo accettarlo e proseguire, non scaricarlo.
Ho girato in lungo e in largo la sezione SSP del sito applicazioni.gse.it ma non ho trovato nulla... :( sul modulo di accettazione delle condizioni dicono che è consultabile sul sito...
Ne sapete qualcosa?

inserisci user name e password al link applicazioni.gse.it
poi clicca sul SR e poi sul pulsante SSP, gestione convenzioni, convenzioni esistenti, dettaglio convenzione, 7. Modulistica, Stampa copia personale.

Ah ok, quindi devo solo aspettare che venga "stipulato"... ho inviato da poco l'accettazione, quindi ancora non è disponibile la copia personale.
Grazie. :)

Scusate, ho una domanda riguardo l'applicativo SSP.
Secondo voi, per rispettare i 60gg dopo l'entrata in esercizio dell'impianto, fa fede la data di invio della convenzione tramite portale, oppure la data di invio della raccomandata che si fa dopo che il GSE ha accettato la convenzione?
Secondo quanto ho letto, dovrebbe fare fede la domanda telematica, ma siccome non mi è comparsa nessuna ricevuta, ho voluto chiedere a voi per sicurezza.
Grazie anticipatamente.

Ultima modifica da un moderatore:
poi clicca sul SR e poi sul pulsante SSP, gestione convenzioni, convenzioni esistenti, dettaglio convenzione, 7. Modulistica, Stampa copia personale.
Buongiorno. Anch'io ho lo stesso problema, non rieso a recuperare il contratto della convenzione SSP. Quando arrivo a "modulistica" non mi viene data la possibilità di fare stampa copia. Potete aiutarmi??!! Grazie

La procedura è sempre quesla indicata da sischo.. se il pulsante non è cliccabile vuol dire che il contratto non è perfezionato

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom