• Tutti gli e-book sul nostro shop sono in offerta con sconto del 33% per gli utenti del forum: Usate il codice sconto ENERGETIC33 nel carrello. Fino al 28 giugno!

Resa pannelli CIS

Vipsolar fotovoltaico

Gianardi

Nuovo Utente
Iscritto dal
22 Agosto 2013
Ciao a tutti, mi decido a scrivere a questo forum per vedere se qualcuno ha avuto i miei stessi problemi. Mi hanno installato pannelli wurth (4 kwp) nel 2010, dal 2011 al 2012 la resa è scesa del 15-20% a parità di irraggiamento. Sono allibito..L'installatore si dichiara pronto a sostiturli (anche se non so ancora a quali condizioni). Ovviamente andrebbe rifatta una parte di pratica del GSE ? Ovviamente sempre lavati...Condizioni al contorno con le stesse ombre geometriche...Sono al corrente che nella mia zona a un altro han sostituito 20 kwp di CIS Wurth...Scusate se non sono pratico del forum..:bye1: Grazie del contributo a chi vorrà rispondere

Monitoraggio GeneCIS

Monitoraggio GeneCIS

Come già segnalato il problema che tu hai rappresentato è ben noto a noi (in qualità di installatori e partner service) così come ai produttori. Per questo invito te e chi dovesse avere analoghe problematiche a visitare il blog dedicato: http://monitoraggiogenecis.altervista.org/
Ci sono interessanti ed urgenti iniziative di conoscenza e di tutela del consumatore.

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom