rese colture

Salve,
mi servirebbero informazioni riguardo a rese energetiche delle diverse colture,quando possono essere raccolte ed il loro ciclo di vita, raggi di raccolta rispetto alla centrale a biomassa. Sono dati che mi servono per la tesi ed in internet trovo solo chiacchiere.Avete qualcosa da passarmi o potete indirizzarmi?
grazie a tutti:bye1:

eccomi qua.Il mio per ora deve essere un studio di forma generale.Diciamo che devo avere i dati di base di una centrale a biomassa per una visione generale, in modo da poter fare delle scelte sulla tipologia di centrale piu adatta in base al territorio che si andra ad avere. Quindi oltre al lato dell'alimento mi servirebbero informazioni anche per quanto riguarda il tipo di impianto utilizzabile. Spero di essere stato chiaro.
grazie

grazie per l'aiuto,però cercavo qualcosa che mettesse a confronto le diverse tecnologie, o comunque che ne dia i pro ed i contro.
lo stesso vale per le colture

Ultima modifica:
Ti rispondo come avrebbe fatto con me il mio povero papà ... e tu poi cosa fai? Se devi fare una ricerca devi capire di che argomento parli , se ti facciamo tutto noi , al massimo andrai a ripetere come un pappagallo la lezione che ti abbiamo imbeccato . Dimostra che hai digerito i dati che ti ho passato e poi vedrai che qui avrai aiuto non solo da me .

Indietro