Revisione caldaia

Marzi22

Member
non sapevo dove mettere il topic...se vi è una sezione migliore...prego di spostarlo!
chiedo..per legge...
ogni quanto deve essere fatta la revisione della caldaia?
ogni anno mi chiama l'installatore per fare questa revisione e mi chiede 70euro, è corretto?

Ogni due anni la revisione o la prova dei fumi ?
Perche' l'intervallo tra una revisione e l'altra non lo decide la regione , ma il costruttore o manutentore ..... siccome ci guadagna nessuno dira' mai ogni 2 anni.....

Ogni due anni la revisione o la prova dei fumi ?
Perche' l'intervallo tra una revisione e l'altra non lo decide la regione , ma il costruttore o manutentore ..... siccome ci guadagna nessuno dira' mai ogni 2 anni.....

intendevo la prova fumi, regione o quello che "raccomanda" il costruttore..

E allora non hai risposto a marzi22 correttamente :D ..... certo che devi farla e 70€ e' un prezzo onesto per una ditta autorizzata , pero' bisogna aggiungere : che ogni due anni ne spendi un 100aio tra prova fumi e bollettino alla provincia/regione/ occhicaxxocisara'......

Scusate ma di che bollettino si parla? Io sull'ultima ricevuta che mi ha rilasciato il manutentore ho scritto: "revisione + prova fumi € 72,00" ma nn mi ha rilasciato nessun bollettino! Comunque io sono in Emilia Romagna... on line non ho trovato una spiegazione regionale al mio quesito.Grazie!

Indietro