Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
l'impinato FV è collegato all'impianto elettrico di casa..e da quello puoi alimentare qualsiasi tipo di utenza..marco
La risposta è ovviamente si, come ti è già stato detto.Volevo chiedere una info attualmente è possibile prevedere in un impianto fotovoltaico una presa dove poter ricaricare un auto elettrica?
l'impianto fotovoltaico che ho in mente dovrebbe produrre sui 18-20000 kw annui
il caricabatterie traforma la 220 alternata in 12v continua
L'impianto lo sto progettando e l'auto elettrica ancora non ce l'ho...era solo per sapere se in fase di progetto dovevo considerare qualcosa se in futuro decidessi di acquistare un auto elettricaToglimi la curiosità: l'impianto FV lo hai in progetto; invece l'auto elettrica l'hai già o hai fatto la domanda solo per curiosità? economica.
Io sarei stato tentato dalla Nissan Leif , i miei spostamenti sono nell'ordine di qlc decina di km. ma il prezzo di 36.000 euro e' assoulutamente irraggiungibile.....
Per la ricarica ha due tipi di prese una normale casalinga e una definita rapida che lavora al doppio circa 400V .