• Tutti gli e-book sul nostro shop sono in offerta con sconto del 33% per gli utenti del forum: Usate il codice sconto ENERGETIC33 nel carrello. Fino al 28 giugno!

Ricette di combustione

carrubbo

Utente
Iscritto dal
15 Aprile 2010
Salve, è da circa una settimana che ho messo in funzione una caldaia marina CS40. Con la prima accenzione è stata impostata, considerato l'utilizzo di nocciolino di sansa, con la ricetta di combustine 2; chiedendo al tecnico con quale ricetta fare funzionare la caldaia nel caso di utilizzo combinato con della legna mi fu risposto di lasciarla con la stessa ricetta. Ho tuttavia constatato che quando carico un pò di legna (solo dopo pranzo e la sera al rientro), ho solo il vantaggio/svantaggio di fare arrivare prima l'impianto a temperatura perchè il consumo resta uguale. E se utilizzassi la ricetta 1?

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom