riciclaggio pneumatici economicamente conviene rispetto all investimento?

non conosco il processo di trattamento delle materie plastiche con pirolisi, però mi risulta che ci sono zone con presenza di cementifici altamente inquinate.

Se il processo indicato è "pulito", forse non tutti i cementifici usano questo processo?

veramente i cementifici non possono applicarla, la tecnologia è vecchia ma di recente utilizzazione, e oltre tutto trasportabile sui autocarri, le emissioni sono zero se guardi dalla parte del reattore di consersione, e dal motore ho caldaie puoi controllarle ed portarle al minimo, comunque abbiamo sperimentato anche emissioni zero assoluto, ed è possibile , con una discarica vecchia vicino, saluti

se non viene applicata ai cementifici, dove viene applicata?

quando parli di emissioni zero a cosa ti riferisci?
ed a cosa serve una discarica (vecchia?) vicino?

emissioni zero sta per emissioni zero, e poi l'impianto che ti parlo lo istalli vicino ho addirittura dentro ad un discarica esurita la frutti per emissionare il motore endotermico, comunque documentati un attimo e in giro per il forum di questo impiantodi cui si è gelosi perchè funziona se ne è parlato, poi se vuoi molto di più, serve molto di più, comunque i pneumatici vecchi sono ottima forma di energia e con sotto prodotti 100% riutilizzabili, saluti

quando parli di emissioni zero a cosa ti riferisci?

puoi linkare una tabellina con i vari valori di emissione diossine, metalli pesanti, polveri ultrafini, ossidi, metalli pesanti, ecc. ?

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso
Indietro
Top Bottom