RID con SET Distribuzione e A2A

skybs81

Member
Ciao a tutti.
Mi ritrovo nella situazione di effettuare una convenzione di ritiro dedicato per un impianto allacciato con A2A (zona Brescia) ed uno allacciato con SET Distribuzione (Zona Trento).
Nel creare la convenzione mi viene richiesto il codice presa, che purtroppo A2A e SET Distribuzione non forniscono in quanto non lo utilizzano. Ho provato a sentire il GSE, il quale mi dice che i gestori di rete sono obbligati a fornirmi tale dato, ma parlando con i tecnici A2A e SET Distribuzione mi dicono che sono a conoscenza dell'esistenza di tale codice per quanto riguarda gli allacciamenti ENEL, ma che loro non saprebbero cosa darmi.
Ho provato a mandare una mail al GSE, ma dopo un mese che aspetto non ho ancora avuto risposta.
Quindi mi rivolgo a qualcuno di voi che ha avuto la stessa esperienza (spero di non essere l'unico ad avere impianti in cessione con A2A e SET), come mi devo comportare?

Grazie in anticipo
 
Indietro
Top