• Tutti gli e-book sul nostro shop sono in offerta con sconto del 33% per gli utenti del forum: Usate il codice sconto ENERGETIC33 nel carrello. Fino al 28 giugno!

Riscaldamento a Pavimento: Problema

tommypara

Nuovo Utente
Iscritto dal
15 Novembre 2019
buongiorno,
veniamo subito al dunque... in una casa nuova costruzione ho installato un impianto radiante a pavimento, che sembra funzionare bene ma succede questo:
impostando la temperatura dei singoli termostati le stanze volano immediatamente alle temperature desiderate e oltre tanto che la notte l’impianto si stacca e anche se il termostato mi da una temperatura di oltre due gradi rispetto a quella da me impostata il pavimento e’ freddo, tanto che non posso camminare scalzo ( per farvi capire), la mia domanda è: non dovrebbe rimanere sempre tiepido o comunque confortevole.... possibile che sia freddo ?

Grazie a tutti

devi abbassare la temperatura dell'acqua di riscaldamento in caldaia (es. riduci di 5°C) o molto meglio montare la sonda esterna e far andare la caldaia in climatica (dovresti trovare istruzioni anche sul libretto)

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom