L
libressa
Guest
evidentemente no altrimenti non perderei tempo a fare domande in un forum mi leggerei la gazzetta...
:beer:
salute...
miiiiiiiiii........mica ti sei offeso??:arrabbiato:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
evidentemente no altrimenti non perderei tempo a fare domande in un forum mi leggerei la gazzetta...
salute...
Se si usa l'impianto radiante per raffrescamento è in effetti importante deumidificare l'aria sia per la question condensa sul pavimento che si verifica nella condizione di raggiungimento della temperatura di rugiada dello stesso (può a certe condizioni non avvenire) sia per evitare l'eccessiva umidità dell'aria ambiente, tutt'altro che confortevole.Più che altro per il raffrescamento perchè leggendo ho visto che tanti hanno paura per l'eventuale condensa !
Se l'impianto è stato fatto correttamente non rimani senz'acqua calda!io ho una paura di non avere caldo l'acqua dei servizi...
io non sono un tecnico anzi , ma posso dirti che ha casa mia il costruttore ha pensato a questo problema spiegandomi che il freddo sotto porta per forza condensa quindi ha messo in ogni stanza dei deumidificatori incassati..