"Riso Low 0,00" power one Aurora [risolto]

Vipsolar impianto fotovoltaico

Allora...
Grazie ai suggerimenti avuti da GreenEnergy SOS, ho sostituito il rele allo stato solido (allego la foto) e ora funziona!!
Il rele l'ho comprato su EBAY a 18 euro + 7 di spedizione. Per la sostituzione sulla scheda mi sono rivolto a un riparatore di schede della mia zona (pronto in 10 minuti per 5 euro con scontrino fiscale!). Totale quindi 30 Euro
Che dire?
Se avete bisogno vi consiglio di rivolgervi al tipo mitico e super cortese e super disponibile di green energy soso al link che avevo messo.
Per chi poi è di quella zona magari ha la fortuna anche di poterci andare di persona.
Ciao

Meder M4/2 (relé a stato solido)

Allegati

• photo75145.png
    photo75145.png
    517.1 KB · Visualizzazioni: 8
Di che cosa? Il Relè è marca Meder mod. M4/2, l'inverter è un Aurora Power One mod. PVI 3.0 TL OUTD

Saluti a tutti ... mi aggancio a questo post per un problema analogo sul mio Aurora Power One (2.75)..
per qualche giorno è rimasto fisso a zero produzione e led rosso.. RISO LOW 1.27 MOhm... ma va annotato che in questi giorni è stato sempre piuttosto nuvoloso.. anche se non lo aveva mai fatto prima..
poi oggi pomeriggio che è uscito un po di sole... vedo che ha ripreso a funzionare... anche se ho qualche dubbio che produca a regime.. secondo voi che posso fare?
grazie

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

I nostri Social

Indietro
Top Bottom