Risposta da Enel!!!!!! Aiuto

Se scrivi un messaggio con la modalità avanzata (non quella rapida) c'è l'icona per allegare. Oppure puoi caricare l'immagine su imageshack.us e inserire il link

per esperti.......

per esperti.......

questa è stata la lettera di risposta da parte di una società che ha fatto la rilevazioen per Enel.....
i miei inverter sono presenti nella lista ,ma non sotto il nome powertronix, bensì Effecta; secondo voi è giusta la lettura e i limiti non sono stati superati???

*** Non possono essere resi pubblici i propri dati personali. Allegati rimossi. nll ***

Ultima modifica da un moderatore:
non è da esperti..
Magari TU hai sbagliato il titolo.

Quindi dall'allegato tu hai richiesto una verifica di tensione.
A quanto pare nel periodo analizzato i valori sono all'interno del range contrattuale.Forse avevi problemi di tensione alta o bassa o tutti e due?
Comunque di solito lo strumento rimane collegato x 7 giorni (comprensivi di un sabato e una domenica).

ti spiego: io ho problemissimi quando attacco dal 4 inverter in poi;le luci ballano sia a me che ai vivini,visto che l'installatore con l'elettricista erano convinti che fosse colpa della linea obsoleta mi hanno fatto richiedere l'installazione dello strumento di controllo. la risposta è stata quella, volevo capire se nella lettera è tutto giusto e se loro sono in regola. è 8 mesi che non si riesce a risolvere il problema. lo strumento non l'ho potuto tenere 7 giorni perchè rischiavo il linciaggio e le denunce dei vicini che hanno continui sbalzi di corrente e già si è rotto un paio di lavatrici, sembra.

MAle: dovedi farli andare tutti e 6!
La norma è misurare per 7 giorni, inoltre ti dovrebbero dare i file delle misurazioni nelle 24 ore x tutti i giorni della campagna di misura..avendo anche pagato perchè è risultato nel range.

Indietro