Risultati Votazione Direttivo

carlohho, prima di lanciare strali contro chi ti avrebbe votato, magari per stima nei tuoi confronti, o solo perché la sorte gli ha suggerito il tuo nome, credo che avresti fatto bene a comunicare la tua indisponibilità a essere eletto, o anche solo votato, nell'apposita sottosezione. Non lo hai fatto e allora hai implicitamente accettato il regolamento per queste votazioni.

C'è un altro sistema per evitare di farsi votare: abbandonare il forum.

Comunque non hai "rischiato" nulla, non sei eleggibile, ti mancano i requisiti, quindi il problema non si pone.

Visto che prima delle votazioni avevo quasi innescato una "rissa virtuale" sul modo e volontà di voto auguro ai nuovi eletti e al nuovo direttivo BUON LAVORO...

ciao:beer:

.......scusate il ritardo

vorrei anch'io ringraziare tutti quelli che mi hanno espresso le loro preferenze.........per il resto in bocca al lupo

buon lavoro al nuovo staff

buon lavoro al nuovo staff

qualche anticipazione?

... pochi (voti) ma buoni!

... pochi (voti) ma buoni!

Auguri di buon lavoro a tutto il gruppo, con la speranza che la partecipazione democratica possa crescere con il tempo!

Ciao

NIki

Auguri di buon lavoro a tutto il direttivo, e un ringraziamento per il lavoro che svolgete e svolgerete a beneficio di tutti.

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom