Ritiro CV da GSE

E' quello che mi sono chiesto anch'io
Loro scrivono che una volta effettuato il passaggio dal tuo conto titoli a loro ti mandano la comunicazione per emettere la fattura. Ho chiesto anche al call center la risposta è identica...intanto io metto in fattura 30 giorni da data emissione!
Buona continuazione
RemTechnology

Dal comunicato GSE:

Le modalità in base alle quali ogni operatore dovrà procedere alla emissione e all’inoltro delle fatture relativamente al ritiro dei CV 2011, nonché le indicazioni circa il piano temporale dei relativi pagamenti, verranno fornite dal GSE tramite un comunicato sul proprio sito internet, coerentemente con quanto verrà disposto dalle autorità competenti ai sensi del citato articolo 25, comma 4 del D.Lgs. 28/11

Ciao! Ho una domanda a riguardo dei certificati bianchi (titoli efficienza energetica). Volevo sapere qul'era il regime fiscale a cui era assoggettata la loro cessione, in particolare per quanto concerne l'IVA. Ho trovato informazioni su certificati verdi e certificati Co2 ma niente sui certificati bianchi. Non so se questa è la discussione più adatta per fare una domanda del genere, ma ho pensato che se avevate dimestichezza con i cv sapevate dirmi anche qualcosa in merito ai cb. Se non è così, potete suggerirmi dove postare la domanda? Grazie

Regime IVA Titoli di Efficienza Energetica

Regime IVA Titoli di Efficienza Energetica

Ciao Caspro
I TEE seguono la medesima disciplina degli altri certificati ambientali. L'IVA applicata, quindi, è al 21%.
Catia

Ciao! Ho una domanda a riguardo dei certificati bianchi (titoli efficienza energetica). Volevo sapere qul'era il regime fiscale a cui era assoggettata la loro cessione, in particolare per quanto concerne l'IVA. Ho trovato informazioni su certificati verdi e certificati Co2 ma niente sui certificati bianchi. Non so se questa è la discussione più adatta per fare una domanda del genere, ma ho pensato che se avevate dimestichezza con i cv sapevate dirmi anche qualcosa in merito ai cb. Se non è così, potete suggerirmi dove postare la domanda? Grazie

Indietro